Ritorna il Siculamente Blockati

Ritorna il Siculamente Blockati

Grande attesa per il “Siculamente Blockati”, il boulder contest di arrampicata sportiva tutto “siculo”, giunto con grande successo alla IX edizione.

Creato dalla grande sinergia tra CUS Catania e  Siculamente e dai numerosi sponsor, che grazie al loro contributo permettono ogni anno di premiare proprio tutti i partecipanti.

L’evento si prospetta sempre più ricco, organizzato in due giornate per ospitare gli oltre 300 atleti previsti e arricchire il programma con numerose attività collaterali.

La palestra di arrampicata del CUS Catania ancora una volta diventa palcoscenico per gli oltre 300 arrampicatori provenienti da tutta la Sicilia e gran parte dell’Italia, che a coppie si sfideranno su tantissimi itinerari creati dal bravo tracciatore federale Davide Mandrà.

La gara si aprirà, Venerdì 8 dicembre alle ore 11 con la Categoria Family e seguirà con la categoria Principianti, per tutti coloro che volessero provare ad arrampicare per la prima volta o si sono avvicinati da pochissimo a questo sport.

Sabato 8 Dicembre sarà il turno della categoria Vintage, la cat Amatoriale e infine la cat Big, dove lo spettacolo è assicurato, grazie alla presenza di atleti di livello nazionale e internazionale.